LETTERA AI NOSTRI OSPITI E AMICI

LETTERA AI NOSTRI OSPITI E AMICI

LETTERA AI NOSTRI OSPITI E AMICI ❤️

Carissimi,
il nostro Hotel è chiuso ormai da diverse settimane.
Questa pausa forzata ci sembra surreale, abituati come siamo ad accogliervi per 12 mesi all’anno, 24 ore su 24.
Non potendo incontrarvi, abbiamo pensato di condividere con voi le nostre sensazioni di questi giorni.
Come prima cosa, speriamo davvero tanto che stiate tutti bene, noi grazie al cielo siamo in salute e, oltre a cogliere l’opportunità di questo tempo per riposarci un po’ (cosa che solitamente facciamo poco), pensiamo a cosa poter fare di nuovo per rendere il vostro soggiorno da noi ancora più piacevole, perché la vita deve andare avanti, anche in queste situazioni così difficili. Oggi, nella più assoluta sicurezza, abbiamo sistemato il giardino e piantato nuovi fiori che presto ci mostreranno la loro bellezza.
Ci capita spesso di pensare al valore di quelle piccole cose che fino a ieri ci sembravano scontate nel ritmo incessante delle nostre vorticose giornate, e che oggi, non possiamo più fare.
Quello che questa brutta esperienza ci sta insegnando, è che abbiamo smarrito il valore reale delle nostre esistenze, a discapito di qualcosa che in realtà valore non ha.
È sicuramente una bella e importante lezione che abbiamo l’opportunità di apprendere.
Speriamo che questa situazione ci insegni anche a prenderci più cura di noi, a migliorare il nostro stile di vita, a comprendere l’importanza della prevenzione, e che questa difficoltà possa trasformarsi in un’opportunità anche per la nostra cittadina, perché sempre più persone riscopriranno il potere delle acque termali e il valore di una vacanza dedicata alla salute e al benessere.
Ci piace emozionarci pensando al giorno in cui potremo rincontrarci, sorriderci e stringerci la mano, sarà bello come non mai.
Speriamo che anche voi, in questi giorni, troviate la forza di emozionarvi al pensiero di ciò che potrete fare di bello, quando tutto questo sarà solo un ricordo.
Vogliamo anche inviare un pensiero speciale a chi si trova a dover fronteggiare la malattia, a chi in questi giorni ha perso persone care e a chi si sente impaurito e scoraggiato. È nei momenti bui che ci accorgiamo di quanta forza e di quanto coraggio siamo capaci.
E infine, un ringraziamento a chi in questi giorni continua a svolgere la propria professione, garantendo a tutti cure, servizi e beni necessari: GRAZIE.
Vi lasciamo con l’augurio di trovare la forza di sorridere, anche nella difficoltà, di sentirvi per qualche minuto al giorno, leggeri, come bambini che giocano spensierati.
Vi siamo vicini, anche da lontano.
Vi arrivi il nostro forte abbraccio 

Da tutto lo staff dell’Hotel Elite di Salsomaggiore Terme

Foto credits: Infraordinario Studio

Vuoi ricevere le nostre offerte esclusive?

Vuoi ricevere le nostre
offerte esclusive?

 

Iscriviti GRATIS alla newsletter, niente SPAM!

Ti cancelli quando vuoi!

Iscrizione avvenuta con successo!