Un augurio di Buona Pasqua che viene dal cuore ❤

Un augurio di Buona Pasqua che viene dal cuore ❤

Carissimi amici e ospiti,

la preparazione della Pasqua per noi rappresenta un rituale speciale.

In questi giorni solitamente ci dedichiamo a fare pulizie straordinarie, ad addobbare i nostri ambienti, insomma a renderci il più belli e accoglienti possibile per quanti di voi scelgono di passare questa festività in nostra compagnia.

La Pasqua è sempre per noi un nuovo inizio, la Pasqua è per tutti un nuovo inizio.

E anche quest’anno, seppur in modo totalmente differente dal solito, speriamo che questa Pasqua porti a tutti preziosi pensieri di rinascita.

Quello che stiamo vivendo rappresenta un grandissimo cambiamento per tutti,e possiamo viverlo vedendo solo la negatività che ci porta, oppure trovando, magari anche nascoste dietro la sofferenza, piccole e grandi opportunità per un domani migliore e soprattutto che ci veda esseri umani migliori, ognuno nel proprio piccolo, per un fine molto più grande.

Molti di noi non potranno trascorrere la Pasqua con i propri familiari, alcuni di noi in questi giorni stanno piangendo persone care che se ne sono andate. Ci stringiamo a voi tutti e a chi, nonostante la difficoltà, trova la forza di andare avanti con coraggio e rinnovarsi.

Quest’anno non riceverete quindi la nostra speciale offerta di soggiorno pasquale, ma unicamente questo nostro pensiero, che vogliamo arricchire di preziosi propositi per il futuro, visto che questi giorni possiamo prenderci il tempo necessario per pensare alla nostra personale rinascita,
ed è un’opportunità non da poco.

E quello che noi vi auguriamo e ci auguriamo è di rinascere diversi e di non tornare a quella che fino a pochi giorni fa chiamavamo “normalità”.

*”In questi giorni si fa un uso ricorrente dell’espressione “tornare al mondo normale”, come se ciò che vivevamo prima del Covid-19 fosse davvero normale: disgregazione sociale, povertà diffusa, sfruttamento animale, distruzione dell’ambiente, danni sempre maggiori al pianeta e alle cose
della natura potevano forse apparire normali alla sparuta fetta di umanità occidentale, convinta che gli ultimi cinquant’anni di benessere diffuso fossero la norma, mentre erano l’alterazione che si reggeva su guerre altrui, carestie, sfruttamento dei paesi sottosviluppati, eliminazione
brutale della diversità, sofferenza di milioni di esseri umani nel mondo”*

Leonardo Caffo – Dopo il Covid-19 (Edizioni nottetempo)

Vi salutiamo dedicandovi questo piccolo nostro pensiero:

*La distanza è solo per ricordarci che i nostri prossimi abbracci dovranno essere più lunghi e profondi*

*La solitudine è solo per incontrare noi stessi, così potremo incontrare davvero gli altri*

*La paura è solo per diventare più forti e pronti per nuove sfide*

*La sofferenza è solo per comprendere e partecipare alla sofferenza degli altri, da cuore a cuore.*

*Il tempo è solo per coltivare i nostri germogli interiori e i nostri desideri*

*La guarigione è solo per rinascere, migliori e finalmente umani.*

 

E infine…

Una delle cose che ci impegnava di più in questi giorni era il nostro menu pasquale.

Abbiamo pensato di festeggiare con voi questa “Pasqua a distanza” con un menu speciale che vi proponiamo, per sentirvi più vicini, per esservi vicini, magari a qualcuno di voi potrebbe venire la voglia di fare lo chef e di realizzare qualche piatto per sè e per i propri cari, li trovate collegandovi ai link sottostanti.

 

Che sia una Pasqua speciale per voi tutti.

Noi continuiamo ad attendere il giorno in cui potervi riabbracciare.

Lo staff dell’hotel Elite

Vuoi ricevere le nostre offerte esclusive?

Vuoi ricevere le nostre
offerte esclusive?

 

Iscriviti GRATIS alla newsletter, niente SPAM!

Ti cancelli quando vuoi!

Iscrizione avvenuta con successo!